Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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Appalto mediante PROCEDURA APERTA per la conclusione di un Accordo Quadro con più operatori per il servizio di fornitura e montaggio di pneumatici nuovi e ricostruiti per mezzi aziendali e riparazione pneumatici danneggiati.
Soggetto aggiudicatore: | AEMME Linea Ambiente S.r.l. |
Oggetto: | Appalto mediante PROCEDURA APERTA per la conclusione di un Accordo Quadro con più operatori per il servizio di fornitura e montaggio di pneumatici nuovi e ricostruiti per mezzi aziendali e riparazione pneumatici danneggiati. |
Tipologia di gara: | Accordo Quadro |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo percentuale |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 1.000.000,00 € |
CIG: | 856738803D |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Ambiente |
Aggiudicatari: |
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Data di aggiudicazione: | 16 febbraio 2021 0:00:00 |
Data pubblicazione: | 19 dicembre 2020 9:40:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 26 gennaio 2021 12:00:00 |
Data scadenza: | 01 febbraio 2021 12:00:00 |
Durata dell'accordo quadro: | 48 mesi |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Viene richiesto se il modello 2 (dich. integrativa) può essere sottoscritto dal rappresentante legale dell'impresa utilizzano la seguente formula: la dichiarazione viene resa per i soggetti di di cui all’art. 80, comma 3, del D. lgs. n. 50/2016, compresi i cessati dalla carica nell’anno antecedente la data di pubblicazione del disciplinare di gara per cui il dichiarante è consapevole che che NON sussistono le cause di esclusione di cui ai commi 1, 2 e 5 lettera a), b), c) e l) del medesimo art. 80 D.Lgs. n. 50/2016 (in detto caso questa dichiarazione viene resa per i componenti del collegio sindacale che sono carenti di firma digitale) Nell'ipotesi contraria si chiede se i componenti del collegio sindacale, possono sottoscrivere in maniere autografa con inserimenti di tutte le dichiarazioni in un unico documento firmato dal legale rappresentante.
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Risposta:
Si precisa che il Modello 2 può essere reso per conto del rappresentante legale per se stesso o anche dei soggetti cessati e/o dei componenti del collegio sindacale.
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Chiarimento n. 2
Domanda:Si richiedono i seguenti chiarimenti • Capitolato (PAG. 28) La voce dei servizi di avvicendamento intende le prestazioni di semplice spostamento da un asse ad un altro delle gomme o il vero e proprio smontaggio dal cerchio? Capitolato Pag.2 La ditta aggiudicataria della procedura di gara dovrà pertanto sottoscrivere quattro contratti distinti e separati con relativi documenti (ad es. polizze definitive, spese di registrazione eventuali ecc.). cosa si intende? • L’elenco dei prezzi dei servizi si intendono quei prezzi inseriti nel capitolato come prezzi fissi o andranno anche loro a ribasso? Disciplinare pag. 5 Ai sensi dell’articolo 59, comma 4, del citato D.Lvo 50/2016 e s.m.i. sono considerate inammissibili le offerte: il cui prezzo è pari o inferiore all’importo posto a base di gara. trattasi di mero errore? L'appaltante come da capitolato scegliera la prima o seconda linea, in accordo con la marca disponibile dall'appaltatore? er quanto riguarda l'assunzione dei 7 gommisti è motivo di esclusione?
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Risposta:
Risposta nr. 1: Si intende il vero e proprio smontaggio del pneumatico dal cerchio. Risposta nr. 2: Si intende che ciascun fabbisogno di pneumatici verrà gestito attraverso appalti specifici per i quali verrà gestito uno specifico contratto con relativi documenti. Risposta nr. 3: I prezzi non devono essere oggetto di ribasso. Risposta nr. 4: Sì, si tratta di un mero errore materiale. Provvediamo a creare una FAQ specifica. Risposta nr. 5: No, come previsto all'art. 56 – Pezzi di ricambio” IN BASE ALLE MARCHE INDICATE NEL CAPITOLATO, LA STAZIONE APPALTTANTE, DECIDERA’ LA MARCA E LA LINEA DI PRODUZIONE.. Risposta nr. 6: Si, si trova nel disciplinare di gara nella sezione capacità tecniche da dimostrare.
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Chiarimento n. 3
Domanda:Essendo un accordo quadro e non sapendo nello specifico la quantità di lavoro richiesto per il numero di addetti che andranno a svolgero è obbligatorio indicare il costo di manodopera o basta indicare una % sull'importo totale? Grazie
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Risposta:
L'indicazione dei costi di manodopera è obbligatorio, come previsto dalla normativa vigente e non può essere indicato come percentuale sull'importo totale.