Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si richiede cortese conferma se quanto richiesto nel Disciplinare di gara art. 9.3 (Requisiti di capacità tecnica e professionale) vanno indicati nelle dichiarazioni specifiche della procedura di gara ai sensi dell'art. 46/47 del D.P.R . 445/2000 e/o altro documento amministrativo e se la I. A. deve essere in possesso di tutti i requisiti richiesti all'art. 9.3.
Domanda del: 08/09/2022 aggiornata il 08/09/2022 -
I requisiti di capacità tecnica e professionale devono essere dichiarati nel documento "Dichiarazioni Specifiche procedura di gara".
Ciascun Concorrente, singolo o raggruppato deve essere in possesso di tutti i requisiti richiesti all'art. 9.3 del Disciplinare, tenuto anche conto di quanto previsto dalle successive norme, con particolare riguardo all'art. 10 del citato documento di gara.