Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con la presente si chiede conferma che quanto richiesto: al punto d) pag. 12 del disciplinare di gara "Certificazione ambientale ai sensi della norma UNI EN ISO 1001. Tale certificazione è richiesta in quanto le prestazioni interessano aspetti ambientali di particolare criticità" è un errore di trascrizione e la ISO richiesta è la 14001.
Domanda del: 08/11/2022 aggiornata il 08/11/2022 -
Si conferma che trattasi di errore materiale. La Certificazione ambientale richiesta è la UNI EN ISO 14001.