Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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In relazione ai tempi di consegna che la documentazione di gara indica in 120gg Vi informiamo che i principali costruttori di cabinati, ad oggi, indicano come tempo di approvvigionamento del solo cabinato 180 gg ai quali devono essere aggiunti almeno 60 gg di allestimento dell'attrezzatura. Chiediamo dunque se possibile rettificare il termine di consegna indicato a pagina 4 del Disciplinare.
Domanda del: 11/06/2021 aggiornata il 11/06/2021 -
Buongiorno, si precisa che entro la giornata odierna verranno messi a disposizione i documenti di gara in versione ERRATA CORRIGE in cui verrà fissato il nuovo termine di consegna da 120 a 300 giorni.
Cordiali saluti,.