Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Viene richiesto se il modello 2 (dich. integrativa) può essere sottoscritto dal rappresentante legale dell'impresa utilizzano la seguente formula: la dichiarazione viene resa per i soggetti di di cui all’art. 80, comma 3, del D. lgs. n. 50/2016, compresi i cessati dalla carica nell’anno antecedente la data di pubblicazione del disciplinare di gara per cui il dichiarante è consapevole che che NON sussistono le cause di esclusione di cui ai commi 1, 2 e 5 lettera a), b), c) e l) del medesimo art. 80 D.Lgs. n. 50/2016 (in detto caso questa dichiarazione viene resa per i componenti del collegio sindacale che sono carenti di firma digitale) Nell'ipotesi contraria si chiede se i componenti del collegio sindacale, possono sottoscrivere in maniere autografa con inserimenti di tutte le dichiarazioni in un unico documento firmato dal legale rappresentante.
Domanda del: 14/01/2021 aggiornata il 14/01/2021 -
Si precisa che il Modello 2 può essere reso per conto del rappresentante legale per se stesso o anche dei soggetti cessati e/o dei componenti del collegio sindacale.